Termini & Condizioni

Si tratta di un accordo tra l'utente (tutti i visitatori dei nostri siti web) e noi. Leggere attentamente prima di accedere al sito. Accedendo al sito, l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni qui di seguito.
 
1. Consulenza di professionisti. Tutti i sito web contenuto è solo a scopo informativo. Tali informazioni non devono essere considerate complete e non è destinato ad essere utilizzato al posto di una visita, chiamata, consultazione, o la consulenza del vostro medico o altri professionisti o di qualsiasi informazione contenuta o in ogni confezione del prodotto o le etichette.
 
 
2. Limitazione di responsabilità. Il nostro sito non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza o la validità di eventuali richieste o dichiarazioni contenute nel software, documenti, articoli e relativi grafici sui siti. In particolare, il nostro sito non riconosce alcuna garanzia, inclusi, senza limitazioni: 1) garanzie riguardanti l'accuratezza, disponibilità o il contenuto delle informazioni o servizi sui siti, e 2) le garanzie di titolo o garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare sui nostri siti commerciabilità. L'utente accetta che l'uso del servizio è interamente a proprio rischio e pericolo. Tutti i file di questo tipo, articoli, documenti e la relativa grafica sono forniti senza garanzia di alcun tipo. In nessun caso il sito sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, inclusi i danni speciali, indiretti o consequenziali, derivanti da o in connessione con l'uso o alle prestazioni delle informazioni e del software disponibile sui siti, o fuori di qualsiasi violazione di qualsiasi garanzia. L'utente riconosce che le disposizioni della presente sezione si applicano a tutti i file contenuti e software legati sui Siti Galt.
 
 
3. Il ricorso. Se non siete soddisfatti con il sito o con qualsiasi termini, le condizioni, le regole, le politiche, linee guida, o le pratiche del nostro sito nella gestione del sito, il tuo unico ed esclusivo rimedio è quello di non utilizzare più il sito.
 
 
4. L'utente accetta di manlevare e tenere il sito da eventuali controversie che possono derivare da una violazione dei termini di questo accordo. L'utente accetta di tenere il sito indenne da qualsiasi reclamo e spesa, incluse le ragionevoli spese legali e spese giudiziarie, relative alla violazione dei clienti del presente accordo, compresi i termini di servizio o qualsiasi contenuto immesso in servizio da voi.
 
 
5. Il presente Contratto sarà interpretato e disciplinato dalle leggi. Inoltre, qualsiasi controversia derivante dai termini del presente accordo o di una violazione del presente Contratto è regolato dalle leggi. Il Cliente accetta la giurisdizione personale. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra le parti relativamente alla materia in esso contenute e sostituisce tutte le precedenti e contemporanei accordi, proposte e comunicazioni, scritte o orali tra i nostri rappresentanti sito e voi. Il nostro sito può modificare o modificare il presente accordo o di imporre nuove condizioni in qualsiasi momento. Qualsiasi utilizzo del sito o il contenuto in esso da parte di dopo tale avviso sarà considerato come accettazione da parte vostra di tali modifiche, modifiche o nuove condizioni.
 
 
Benvenuti nel nostro negozio on-line. La soddisfazione dei clienti è ciò che ci stiamo battendo per. Speriamo che possiate godervi il vostro shopping nel nostro negozio. Se c'è qualcosa che ti può aiutare, per favore contattaci.
skrill paypal visa mastercard
Copyright © 2016. grottecollepardo.it. Powered by grottecollepardo.
Uomo Timberland Rotolo Top Stivali Sconto Prezzo | Che cosa è effettivamente nuovo in Trend Boots questo periodo?